Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Tramite il presente servizio è possibile effettuare, a seguito della richiesta di iscrizione alla mensa scolastica, il pagamento degli importi a consuntivo.
Ai genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria.
Come fare
Procedura online: cliccare su "Richiedi il servizio".
Sarà necessario procedere ad inviare la richiesta e, solo in seguito, procedere al pagamento. Non è possibile procedere al pagamento se non si è in possesso del bollettino.
L'importo esatto da versare verrà comunicato dall'Ufficio Istruzione che allegherà il bollettino in risposta alla ricezione dell' istanza da parte del cittadino.
Cosa serve
SPID e CIE.
Dati dell'alunno/a.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastica
Tempi e scadenze
Entro il termine che viene indicato nel bollettino allegato dall'Ufficio competente.
Costi
Quota di iscrizione annua: € 15,00 (che sarà addebitato sulla prima nota contabile)
Scuola dell'Infanzia, il servizio mensa è garantito tutti i giorni dal lunedi al venerdi.
Costo del pasto: residenti € 5,50 / non residenti € 6,50
Costo solo merenda: residenti € 5,50 / non residenti € 6,50
Scuola Primaria il servizio mensa è garantito per tutti i giorni dal lunedi al venerdi.
Costo del pasto: residenti € 5,50 / non residenti € 6,50 .
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Pagamento Mensa Scolastica
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .