Avviso Manifestazione di interesse ad esercitare le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale

TUTTI i cittadini elettori del Comune di SENNA COMASCO, anche se non iscritti nell’ALBO degli SCRUTATORI o in quello dei PRESIDENTI, possono, quindi, manifestare la propria disponibilità allo svolgimento di funzioni di presidente o scrutatore di seggio.

Data:

16 aprile 2024

Descrizione

TUTTI i cittadini elettori del Comune di SENNA COMASCO, anche se non iscritti nell’ALBO degli SCRUTATORI o in quello dei PRESIDENTI, possono, quindi, manifestare la propria disponibilità allo svolgimento di queste funzioni scrivendo una mail a : info@comune.sennacomasco.co.it con indicazione delle proprie generalità, il recapito telefonico e l’indirizzo mail. Il termine della scadenza per ricevere la disponibilità è fissato nel giorno di SABATO 11 MAGGIO 2024.

Ufficio Demografico

Via Roma 3, Senna Comasco, Como, Lombardia, Italia